martedì 8 novembre 2022

Pensieri del cuore di Louise Hay

 

La vita è molto semplice.

Ognuno di noi modella le proprie esperienze

secondo schemi propri.

Per noi diventa realtà

l'opinione che abbiamo di noi stessi e della vita.


Per me stessa creo nuove, meravigliose convinzioni.


Queste sono alcune delle affermazioni che ho formulato in un determinato momento 

della mia vita e che nella mia situazione sono state davvero efficaci:

- Sono sempre protetta.

- Tutto quello che devo sapere  mi viene rivelato.

- Tutto ciò di cui ho necessità mi arriva nella perfetta sequenza spazio temporale.

- La vita è una gioia ed è piena d'amore.

- Prospero in qualsiasi direzione mi rivolga.

- Sono decisa a cambiare e a crescere.

- Nel mio mondo tutto va per il meglio.




"Pensieri del cuore" di Louise Hay              Parole di saggezza e infinita bontà

Nessun commento:

Posta un commento