sabato 11 febbraio 2017

Era assolutamente necessario. Ieri sera ho iniziato  a riordinare i files del mio computer, eliminando foto doppie e inutili, molte cartelle avevano nomi originali e  fantasiosi,  vi assicuro che non è stata  un'impresa  semplice! 
 Ed era inevitabile! Attraverso le immagini scattate ho ripercorso attimi vissuti e ho ritrovato luoghi,  volti, colori e tutto l'entusiasmo che provo ogni volta che mi tuffo in un nuovo progetto, ogni volta che inizio un nuovo percorso artistico e creativo.
Ed ho ritrovato un  interessante progetto dedicato alle cartoline della nostra città! Eccole qui, dentro una valigia proveniente da chissà dove, per proseguire il nostro  viaggio nel tempo, tra il presente e il passato, tra le strade,  le piazze e gli antichi cortili di una cara e piccola città.
Buon fine settimana!

"Fotografare è  porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
È un modo di vivere."
 Henri Cartier-Bresson 




 Progetto Fotografico "Cartoline della città di Novi Ligure"- Associazione Culturale Orizzonti Novi 

 





Nessun commento:

Posta un commento