domenica 12 febbraio 2017


Domenica di pioggia, il cielo è completamente grigio ma nel mio studio i colori fluttuano e vibrano di energia
purissima in tutte le sfumature azzurre e blu! Sto preparando l'occorrente per il laboratorio di pittura  dedicato ai Mandala d'acqua. 
Mandala in sancrito significa "Cerchio magico", il cerchio è la mia figura geometrica preferita.
Ed è stata una dolcissima sorpresa aprire il flacone della tempera blu ciano (oppure blu fiordaliso come mi piace tanto chiamarlo) e vedere un piccolo cuore...
Un messaggio amorevole, una magica consapevolezza, un'ulteriore conferma che le mie ricerche artistiche stiano proseguendo nella giusta direzione. Sono felice di condividere questo mio percorso con voi, un abbraccio e a presto!

“Se il quadrato risulta legato all’uomo e alle sue costruzioni: all’architettura, alle strutture armoniche, alla scrittura ecc., il cerchio ha relazioni divine. Un cerchio ha rappresentato e rappresenta ancora l’eternità, non avendo principio né fine” 
Bruno Munari


Nessun commento:

Posta un commento