domenica 18 marzo 2018

Laboratori nelle scuole - Gli Alberi nell'Arte


Work in progress  - Gli alberi nell'Arte


Laboratori di Pittura con i bambini delle Scuole Elementari,  giocando a scoprire il magico mondo del pittore surrealista René Magritte. 

Il mio blog è attivo dal 2010 per la gioia di condividere il mio amore per la natura, per l'arte e la creatività. Chi segue il mio blog sa che molti  post sono dedicati ai laboratori di pittura che conduco con grande passione ed impegno presso le scuole per l'infanzia ed elementari. Nonostante le difficoltà incontrate nel corso degli ultimi anni, proseguo nel mio percorso sempre con grande entusiasmo, la mia gioia più grande è vedere l'accoglienza affettuosa ed il sorriso dei bambini che  mi corrono incontro quando entro nelle loro classi  con una borsa piena di cartoncini, colori, colla, pennelli, acquerelli e nuove idee per creare insieme,  sperimentare nuove tecniche artistiche e divertirsi a giocare con i colori.    


Laboratorio di Pittura "Viaggio nel mondo dei Colori"



Per informazioni e richieste di collaborazione potete contattarmi all'indirizzo mail:
daniela.fava3@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento