venerdì 10 novembre 2017


Eccomi tornata sulle pagine del mio Blog  con un nuovo post per salutarvi ed augurarvi una felice giornata con i colori più belli e luminosi !
Ho dedicato  questo ultimo periodo ad approfondire i miei  studi di arteterapia  e nell'ultima settimana  ho iniziato ad occuparmi di un  progetto pittura dedicato ai bambini delle scuole elementari. Nuove immagini si stanno affacciando alla mia mente...  
Mi sento colma di  gioia e di gratitudine per aver realizzato un sogno  in cui ho creduto da sempre, nonostante i molti ostacoli e le difficoltà incontrate.
Ogni mio  progetto nasce dal cuore, nelle vibrazioni luminose del colore, nella condivisione, nella  gioia di vivere e di creare.

Radiosa giornata a tutti!  



         

2 commenti:

  1. I tuoi post mi mettono sempre di buonumore!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore carissima Benedetta, passo subito nel tuo blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina