domenica 21 maggio 2017


Buona serata a tutti  gli amici del mio blog, in particolare agli appassionati di fotografia! 
Non essendo ancora riuscita  a scrivere un  post dedicato ad un evento che ho particolarmente a cuore, provvedo  subito!

Domenica 14 maggio, al Teatro Comunale di Alessandria si è svolta l'Alessandria Photo Marathon, la prima maratona fotografica della città a cura dell'Associazione Culturale BIANCO,  di cui sono molto felice di far  parte.





La  maratona fotografica, appuntamento culturale dedicato agli appassionati di fotografia  di tutte le età, sia amatori che professionisti, ha avuto un grandissimo successo!
I partecipanti sono stati chiamati a realizzare immagini a tema assegnato nell’arco dell’evento, per una giornata in cui vivere la città in modo alternativo.
I temi sono stati: Luci e ombre -  Icone   -  Geometrie Urbane (Antico e Moderno) e Bianco
 


 
 L'Alessandria Photo Marathon è stata inoltre l'evento di lancio di ciò che avverrà a settembre in occasione di Bianco-Festival della Fotografia, il primo festival della fotografia della città di Alessandria.
 Il Festival si terrà nelle giornate dell'8-9-10 settembre, in occasione della seconda edizione della manifestazione "Aperto per Cultura", promossa in collaborazione con l'Ascom.
 

E' possibile vedere tutte le immagini dell'Alessandria Photo Marathon sulla pagina facebook:

https://www.facebook.com/biancofestival/?fref=ts  
 http://www.biancofestival.it/



BIANCO è stato anche il tema della mostra fotografica che si è tenuta nel foyer del Teatro.
Ecco la mia fotografia esposta.

A presto, buona luce a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento