sabato 13 giugno 2015

Masterclass Fotografica


Masterclass di fotografia alla scoperta di Novi

Ho partecipato con grande entusiasmo ad un evento unico e senza precedenti nel panorama novese presentando alcuni miei scatti  dedicati alla città.
Le immagini dei partecipanti saranno  esposte nella Biblioteca Civica  dal 16 al 28 giugno, la mostra sarà un vero viaggio fotografico alla scoperta del territorio novese.
L'evento organizzato dall'associazione Noviterzapagina si avvale della  partecipazione di professionisti del calibro di Enrico Andreis, Teresio Barbieri e Marco Roveretto, delegati della Fiaf, la federazione italiana delle associazioni fotografiche.
 Inoltre nel pomeriggio ho potuto ammirare la mostra fotografica  di Enrico Andreis. “Live! La vita in scena” è il titolo dell’esposizione dedicata al teatro che rimarrà aperta fino al 28 giugno in una location dal grande fascino: la sala conferenze Azimut di via Roma 20, negli splendidi locali che fino alla guerra ospitarono l’antica biblioteca di Novi (apertura al venerdì dalle 17.00 alle 19.00; sabato e domenica anche dalle 10.00 alle 12.00). Un’occasione unica per ammirare da vicino uno degli edifici più significativi nella storia della città.

Nessun commento:

Posta un commento