giovedì 25 luglio 2013

ARQUATtiva - 20 luglio 2013










Ho festeggiato il mio compleanno in un modo tutto speciale! Il 20 luglio, infatti  ho partecipato con i miei dipinti alla manifestazione "ARQUATtiva".
Desidero salutare dalle pagine del  mio Blog  le amiche Cristina e Simona che hanno esposto con me le loro creazioni e che credono e condividono i nostri progetti, l'Atelier delle Fate  e tutta la città di Arquata in festa con gli spettacoli coinvolgenti degli artisti di strada: saltimbanchi, giocolieri con il fuoco, trampolieri, equilibristi,  che ho fotografato ed ammirato con lo stesso stupore di quando ero bambina e che hanno contribuito a rendere ancora più particolare questo giorno. 

















dietro alla tela:
immagino, sogno,
ascolto la voce della luna,
nel blu della notte,
danzo con lei
nell'infinito Universo.





Nessun commento:

Posta un commento