domenica 18 novembre 2012

NOVIssima...emozioni d'arte



Care amiche ed amici del mio Blog, Vi aspetto mercoledì 21 novembre,  per condividere un'interessante  iniziativa  organizzata dall'Associazione Culturale Orizzonti Novi, di cui faccio parte.
NOVIssima ... emozioni d'arte è il nome della manifestazione prenderà il via alle ore 17 presso al Biblioteca Civica della mia città, in calendario la presentazione della nuova raccolta di cartoline dedicate alla città di Novi curata da Fausto Mogni. Le fotografie sono state realizzate dallo stesso Mogni e da tutti noi che abbiamo frequentato il Corso di Fotografia. 
Alcune foto propongono  splendide  immagini di Fulvio Rebora,  noto fotografo novese del novecento.




Seguirà  la presentazione dell'apprezzato  ed atteso "Calendario Artistico Novese"  curata dal Presidente dell'Associazione Prof.  Osvaldo Repetti, la lettura di poesie dialettali proposte della poetessa Gabriella Gandini tratte dal suo libro "In Fraskaiga".
Alle ore 18 la poetessa novese Antonella Ronzulli  presenterà il suo nuovo libro "Attimi, puzzle di una vita", durante la seconda parte della giornata  leggerò con gioia e sempre grande emozione alcune mie poesie.
Saranno due ore dedicate alla nostra amata città, ai ricordi, alle  sensazioni, alle emozioni....
Novissima....Emozioni d'arte.         
  
Vi aspetto  numerosi,   un caro saluto a tutti voi!   




Nessun commento:

Posta un commento