martedì 7 febbraio 2017









 Bianco....come un delicatissimo fiore sbocciato negli spazi che la neve restituisce alla terra verso il finire dell'inverno. Questa mattina in una piccola radura nel bosco, nei pressi di una cascata, ho incontrato i primi bucaneve, fiori delicati e coraggiosi.
La neve si era sciolta nel sole di febbraio,  camminavo tra gli alberi ancora addormentati, nella  luce riflessa tra i rami, per ritrovare la magia che non tutti riescono a cogliere, non tutti sanno percepire.
Bianco...rinascita....nell'incanto della Natura.
Oggi si respira già il profumo della Primavera!



2 commenti:

  1. Adoro la primavera!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro la primavera! È la mia stagione preferita! Arrivo nel tuo blog con i primi bucaneve che ho fotografato!
    :-))

    RispondiElimina