lunedì 4 febbraio 2013

La Fatina dei Colori








Un'idea  frullava da tempo nella mia fantasia  e  proprio ieri  si è concretizzata, care amiche blogghine, vi annuncio che  è nata la  Fatina dei Colori, al momento è solo abbozzata,  
oggi  mi sono procurata la lana per i capelli e devo ancora disegnare il volto...  
Come vi ho preannunciato nel precendente post,   il pomeriggio di ieri è stato all'insegna della creatività, per una  volta ho posato pennelli e colori ed ho seguito i consigli dell'amica  Cristina
esperta di bambole e di cucito,  per creare  una piccola bambola di stoffa,  utilizzando il semplice modello della Pigotta.
Nel collage che ho realizzato potete vedere le prime fasi della lavorazione, un caro saluto e un grazie alle amiche  Cristina e Vera!!!



Nessun commento:

Posta un commento