lunedì 20 novembre 2017

Una nuvola sul mare

Oggi vi porto con me sopra una nuvola sul mare.
Cosa ne dite? 
I progetti per il  week end, in realtà  erano completamente diversi ma a volte le strade prendono altre direzioni e non ci resta che seguirle, in particolar modo se  conducono in luoghi come questo. 



E sulle nuvole si può volare....

  Siamo sui monti liguri, nel Parco Naturale del Beigua, precisamente al Passo del Faiallo...

    Da quassù si vede il porto di Genova,  sembra quasi una miniatura!

Una nave galleggia tra le  nuvole bianche nell'orizzonte indistinto  sfumato da una  mescolanza 
di grigio de Payen  e cremisi d'alzarina...
  
E da quassù,  oggi si può guardare il mondo da una diversa prospettiva, si può immaginare, fantasticare....
. 

Ed ecco "La nuvola sul mare" Ristorante - albergo immerso in un'incantevole atmosfera.
 Ho scoperto che ogni stanza ha il romantico nome di un fiore: Maggio Ciondolo, Non ti scordar di me,  Primula, Giglio, Viola, Ciclamino, Orchidea....

.


  

Cammino e lascio volare liberi i  miei sogni, 
tra le nuvole e il vento, 
prometto a me stessa che non li lascerò svanire,  
li custodiro', li proteggero' per sempre.
L'orizzonte ha riflessi lievi e dorati, 
i miei occhi hanno  il colore del cielo.


    

Buon inizio settimana nell'armonia e nella luce!

2 commenti:

  1. Ma queste foto sono meravigliose!
    Un abbraccio e buona settimana!


    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Benedetta 😊, sono felice che le mie foto siano state apprezzate! Un abbraccio!🌻

    RispondiElimina